Podere Pietra del Diavolo

Ideale per 10 persone per vacanze con la famiglia o amici

Podere Pietra del Diavolo è situata su una delle più belle e panoramiche colline Poliziane, nel cuore dell’Azienda viti vinicola Croce di Febo e deve il suo nome alla località in cui è stata costruita, caratterizzata da un terreno particolarmente pietroso e composto in prevalenza da stratificazioni tufacee.
L’Agriturismo si trova nel cuore dell’Azienda Agricola Croce di Febo, ha una vista mozzafiato sulla valle dove viene prodotto il Vino Nobile di Montepulciano.
La Villa si sviluppa su due piani ed è dotato di tutti i comfort moderni, compresa una piscina dalla quale si riesce a godere un’ampia visuale sulla valle e sulle vigne circostanti.

Al primo piano ci sono due ampie camere con bagni privati ed una terrazza panoramica.
Al piano terreno accoglie gli ospiti un salone dotato di camino e di cucina attrezzata, che si apre all’esterno sul gazebo dove è possibile trascorrere delle fresche serate all’aperto. Allo stesso livello si raggiungono tre ampie camere con bagno privato ed uscita indipendente che si aprono su una lunga e panoramica terrazza.
Sotto al casale è possibile visitare la cantina di vinificazione e di invecchiamento e degustare i vini e gli oli extravergine di oliva prodotti della nostra azienda.

 
 

Prenota Podere Pietra del Diavolo

Se desideri prenotare questa struttura chiamaci al 0039 338 4892263 oppure inviaci la tua richiesta tramite il form di prenotazione
 

Visita le nostre strutture

Offriamo tre magnifici casali immersi nella campagna di Montepulciano
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@tuscanysiena.com